Eccomi finalmente a presentarmi anche io nella sezione che ho creato per voi!
Sono il fondatore e sviluppatore di Clashando. Se il sito funziona (e spero di sì), è perché ci ho passato sopra più notti insonni di quante ne vorrei ammettere. Se qualcosa non funziona... beh, scrivetemi e sistemo!
Il mio percorso su Clash of Clans
Gioco a Clash of Clans da anni ormai e come tanti di voi ho vissuto l'evoluzione del gioco dalle origini fino ad oggi. Ho visto arrivare gli eroi, le macchine d'assedio, i pet, gli equipaggiamenti... e ogni volta ho pensato "ok, questo è il momento giusto per smettere" e invece sono ancora qui.
Il mio villaggio
Sono TH18 e mi trovate nel clan Italian Hunters. Non sono un tryharder della Leggenda, gioco più per divertirmi che per pushare — infatti mi trovo spesso a vagare nelle leghe basse a farmare in tranquillità tra un update del sito e l'altro (Una bella scusa per dire che non sono forte abbastanza per arrivare a leggenda)
Il mio stile di gioco? Decisamente casual. Preferisco godermi il gioco senza stress, sperimentare strategie nuove e soprattutto aiutare i compagni di clan. Se cercate qualcuno che faccia 8 attacchi perfetti in war ogni volta, non sono il vostro tipo. Se cercate qualcuno che si dimentica di attaccare perché stava fixando un bug su Clashando... eccomi!
Perché ho creato Clashando
Da anni sentivo che alla community italiana mancava un vero punto di riferimento. Forum esteri, gruppi Facebook dispersivi, Discord frammentati... volevo qualcosa di nostro, fatto bene, tutto in italiano.
Così ho unito le mie due passioni — Clash of Clans e lo sviluppo web — e ho iniziato a costruire Clashando. Ogni funzionalità che vedete, dalla classifica agli eserciti condivisi, l'ho sviluppata pensando a cosa avrei voluto trovare io come giocatore.
Oltre Clash
Quando non sto attaccando villaggi o scrivendo codice, mi trovate ad ascoltare musica, guardare serie TV o giocare a Warzone. Sono sempre aperto a scambiare due chiacchiere nell'Off-Topic!